il mio importante compleanno

postato il 4 Ago 2022
il mio importante compleanno

compiere ottanta anni in buona salute, con le amiche del Castelletto che mi festeggiano e fanno il bagno con me in questa acqua, amici e amiche della rete che da questa mattina all’alba mi fanno gli auguri, già almeno quattrocento a quest’ora su Fb, mail, messenger e ovunque è felicità. Vorrei ringraziarvi uno per una ma lo faccio subito qui per la contentezza.

Se si aggiunge che stasera ceneremo sulla punta di San Bernardino, sotto un pergolato pieno d’uva con Piero, mia figlia Paola e le mie nipotine ormai grandi, l’una appena maggiorenne che ha lasciato le sue amiche in Sardegna per venire a festeggiare la nonna, e la piccola covidosa che si è negativizzata giusto in tempo per esserci anche lei, è chiara la mia gioia. Appena sveglia mi hanno fatto gli auguri in video Victor che ha appena compito 9 mesi e gattonava verso il telefono di Andrea, mio figlio e suo papà, con Marialiana sua mamma. Domenica torno e Trento e rifesteggerò con loro.

Ma la grande soddisfazione è che oggi abbiamo pubblicato il sito Ecofemminismo e sostenibilità, che Piero ci ha realizzato, e che le tante amiche hanno riempito di foto, decalogo e idee sul mondo che vogliamo.

Per oggi metto da parte la guerra, le pandemie (Covid con le tante varianti, il vaiolo delle scimmie, West Nile, etc), le catastrofi climatiche, questa penosa campagna elettorale, e mi godo la ricchezza delle relazioni e la bellezza del mare.

La giornata non è ancora finita. Aggiungerò stasera foto e notizie. Per ora un abbraccio a tutte e tutti

Laura

Pubblicato in: Ambiente, Donne, politica, salute,

Commenti:

  • franca cabutto 4 Agosto 2022

    la tua gioa si trasmette e si dilata. sono contenta di averti pensata stamattina appena sveglia. un abbraccio. Franca

  • ROSSANA 4 Agosto 2022

    in ritardo, ma so che vale lo stesso.AUGURI ,LAURA, AUGURI, tanti ,tanti, mia bella ragazza!

  • Nicoletta 7 Agosto 2022

    Auguri Laura tantissimi auguri , buona vita

  • Serena 7 Agosto 2022

    auguri auguri auguri Laura, grazie per il tuo post gioioso… e per aver messo per un momento da parte le tante preoccupazioni che condividiamo tutte con te
    … e per aver condiviso qui la nascita del sito, che spero sarà un riferimento per tutte nel prossimo futuro

Commenta

Lascia un commento